Crisi o malattia dell’Aura

L’Aura è un vestito di luce che protegge il nostro corpo fisico dalle influenze planetarie una barriera di fotoni, prodotti dai nostri atomi sottili, durante la vibrazione che l’energia esprime. Le oscillazioni tengono insieme la materia fisica altrimenti saremmo solo luce senza corpo, queste sono esplosioni e scissioni di atomi e in ultimo fotoni (luce) questa è l’AURA.

L’AURA si ammala quando le vibrazioni che la influenzano e la compongono sono disordinate; cibo non appropriato, cattivi pensieri, egoismo, pigrizia, pensieri fissi; diminuiscono l’intensità luminosa del vestito di luce e creano dei buchi che, lasciano libero il passaggio di energie negative, che penetrano fino al corpo e abbassano le difese immunitarie dando l’accesso ai virus e a diverse patologie.

 

Le malattie dell’Aura si esprimono in 7 classificazioni  o Auropatie

  1. Assenza completa di luce
  2. Aperture circolari a forma ellittica (creodi)

Sono il risultato di decisioni sbagliate ripetute, compromessi, pigrizia cronica, cattiva alimentazione, amore basato sul sesso e manie. Tutta l’umanità e  soggetta a questa anomalia, il periodo che stiamo vivendo è dominato dalle energie astrali, ancora pochi adoperano il mentale, pochissimi lo spirituale. Il reiterare, nel tempo di pensieri ed azioni dannose,  fanno si che i creodi, proprio per la loro forma, immaginiamo il creodo come una vite  che nel suo movimento infinito provoca la perforazione della luce, bucando gli strati dell’aura fino al livello fisico. Essi sono la causa di quasi tutte le malattie psicosomatiche che col tempo si possono  trasformare in patologie.

  1. Aura spostata a destra, a sinistra o capovolta

Questo è il risultato di veri e propri impatti subiti sia a livello fisico che emotivo. Incidenti  d’auto molto gravi, cadere da un scala, una violenza carnale,  sono le cause fisiche prevalenti che operano questi spostamenti.  Mentre a livello emozionale possono essere: la perdita di un parente stretto di un amico,  essere lasciati davanti all’altare…. Questa forma di malattia dell’Aura, può causare perdita d’equilibrio, forte emicranie, perdita della memoria, crisi di panico, fobie.  Per  influenza della Leggi di Gravità e Attrazione, tutta l’energia cade al di sotto del diaframma,   portando a un intasamento dei centri inferiori, amplificando l’emozioni negative che hanno prodotto lo spostamento, questo causa confusione nelle reazioni di tutti i 3 corpi (fisico, emotivo, mentale). 

Esserlo realmente (per quanto riguarda l’aura) e sentirsi “sottosopra” non è così insolito come si potrebbe pensare. Se è spostata a sinistra la causa del problema è di natura o di provenienza femminile,  se invece è a destra  proviene o nasce dal lato fenomenico maschile.

 

 

 

Perché è utile vedere l'Aura.

Nel campo del benessere fisico:

diagnosi precoci di organi malati, nell’aura appaiono le indicazioni di una malattia molto  prima dei sintomi della stessa.  Indicazioni di guarigioni da malattie fisiche, mentali emotive.

 

Nella vita sentimentale :

l'aura ci rivela se il compagno che abbiamo scelto è compatibile con noi. Possiamo verificare se la nostra bioenergia aurica si mescola bene con quella dell'altra persona, possiamo comprendere se e arrivato il momento di separarsi dal partner e perfino se opportuno avere una nuova relazione.

 

Nella vita sessuale:

può aiutare a risolvere conflitti sessuali con il proprio partner.

 

Nel campo degli affari:

per anticipare lo stato mentale o emozionale di una persona prima di avere un incontro d’affari;  sia che ci troviamo nel ruolo del venditore che in quello dell’acquirente sono molti i vantaggi che si possono ottenere tramite la lettura dell’aura.

 

Nel campo del lavoro per selezionare il personale o i soci:

dall’aura può vedere  se tendenzialmente è una persona e onesta, motivata, portata verso quel tipo di attività, se è competitiva o disponibile alla collaborazione con gli altri ecc…

 

Sviluppo spirituale

la lettura dell’aura porta ad una profonda conoscenza di se stessi, alla scoperta delle proprie vite passate e delle missioni karmiche.

 

Curando, purificando, rinforzando e proteggendo l’aura, progrediamo nella salvaguardia generale della nostra persona (fisico,mente,spirito)  e riusciamo ad apportare benefici  all’ambiente circostante.

 

info

auraauropata@gmail.com

Lorena 3663987362 

Pino   3396987455

ufficio 0182 5555660182 1900731