www.associazionenamaskar.com/aura/

 

 

 

 

 

 

 

 

www.sansettimio.it

 

https://www.youtube.com/watch?v=C135jlCt4LM

La Riserva presenta 

 

QUATTRO PASSI ATTRAVERSO LA MATERIA SOTTILE” di Lorena Zanzarelli e Pino Traversi

SEMINARIO DI PRIMO LIVELLO PER LA VISIONE, LA LETTURA E LA PULIZIA DELL'AURA

Dal 22 al 25 aprile (arrivo il 22 alla sera dopo cena e partenza il 25 dopo colazione)

Non è solo un seminario per imparare a vedere l’aura, ma un percorso attraverso i sensi per capire quale è il primo talento e con quale meccanismo percepiamo ciò che ci circonda.

L'occhio e' una telecamera, registra e invia impulsi al cervello che decodifica, tutti i nostri sensi partecipano alla costruzione di ciò che vediamo.

È un analisi di ciò che ci circonda, attraverso le percezioni giustamente guidate e sviluppate. Tutto è movimento ed energia da qui la lezione di che cosa e' l'aura, l'energia dell'atomo e del fotone.

Attraverso questo percorso i partecipanti arriveranno a percepire l’energia a toccarla e a visualizzarla. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione al primo livello.

Costo: 2 giorni di pensione completa piu' un pernottamento piu' il corso per un totale di 470 euro. Minimo 6-8 partecipanti

PER CHI VOLESSE PARTECIPARE SENZA IL PERNOTTAMENTO IL COSTO DEL CORSO E' DI 210 EURO.

Come si svolge il corso:

· Breve introduzione sulle tematiche che saranno affrontate lungo il percorso.

· Le responsabilità che si assumono imparando a conoscere ed utilizzare le energie - energia che segue il pensiero sinapsi

· Pulizia dell’aura di gruppo per il riorientamento delle energie sottili con l’ambiente circostante. La pulizia d’aura di gruppo permette a tutti i partecipanti di armonizzarsi e dar vita ad un’anima collettiva adatta al lavoro di apprendimento

· Ritornare all’oscillazione. L’attenzione dei sensi sottili.

· Esercizi di equilibrio nella mente e nella forma sia individuali che di gruppo. I nostri 7 veicoli, impariamo a conoscerci

· Respirazione trascendentale.

· L’attenzione sui sensi sottili. Impariamo a conoscere i 5 sensi per lo sviluppo del 6

· Esericizi di concentrazione e meditazione (il maestro del cuore)

· Esercizi per l’apprendimento della visione dell’aura.

· Comprendere la legge d’attrazione—Fermare il tempo—Fermare la visione

· I simboli per ampliare la visione.

In più per chi vorrà Il 24 aprile dopo cena la D.sa Mila Iori condurrà un incontro di Costellazioni Familiari Sistemiche al costo di 60 euro a persona per un numero minimo di 6-8 partecipanti.

Cosa sono le Costellazioni Familiari? secondo Bert Hellinger. La Costellazione è lo strumento attraverso il quale si attua la Psicoterapia Sistemica del noto psicoterapeuta tedesco Bert Hellinger che l’ha elaborata dopo anni di esperienza: ha lavorato per 16 anni come missionario cattolico in Africa, è divenuto psicoanalista, ha sperimentato e lavorato con la Gestalt, l’Analisi Transazionale, l’Ipnosi ericksoniana, la Programmazione Neurolinguistica, ecc. All’interno della famiglia noi veniamo al mondo, poi, durante il nostro sviluppo, ci formiamo e ci informiamo, nutriti da sentimenti e pensieri dei nostri genitori che ci offrono il terreno in cui mettere le nostre radici e che forgiano in gran parte la nostra personalità, determinando i nostri ruoli, guidando le nostre scelte, influenzando i nostri comportamenti, portandoci a vivere e a ripetere periodicamente esperienze simili, come se fossero determinate da un inspiegabile destino. In questo campo interviene ogni avvenimento saliente accaduto nella famiglia : la morte precoce di un membro, esperienze di guerra, fallimenti, crack finanziari, aborti, violenze, separazioni improvvise, ecc.

Per maggiori info:

http://www2.hellinger.com/it/home/le-costellazioni-familiari/la-costellazione-familiare-una-panoramica/

http://auraauropata.jimdo.com/

Per prenotazioni:

mail a carolinabernasconi@sansettimio.it

Iscrizioni aperte fino al 13 aprile.

Il secondo livello

SEMINARIO PER LA VISIONE LA LETTURA E LA PULIZIA DELL’AURA secondo livello

“ARMONIA PERCETTIVA” di Lorena Zanzarelli e Pino Traversi

da giovedì 18 settembre (arrivo dopo cena) alla domenica 21 settembre(partenza dopo colazione)

Il workshop è stato creato per ricercatori dalla mente aperta, per coloro che vogliono entrare in contatto con le energie e i piani più sottili ed imparare a riconoscerli. Riprendendo i concetti fondamentali del primo: protezione e innocuità , si imparerà a conoscere i piani fisici: eterico/emotivo mentale e quelli più sottili, una panoramica sulla psicanalisi (io, super io, ego) e sulla psicosintesi i collegamenti con i sensi e una visione non usuale dei chakras porterà alla scoperta dei 21 chakras minori, della struttura dei nadis, dei triangoli energetici e delle principali linee di forza. Verrà spiegato l’uso dei cristalli nella cristallocosmia. Alla fine del percorso si potrà entrare nell’aura degli altri e cominciare ad influire per portare benessere.

Costo: 2 giorni di pensione completa più un pernottamento piu' il corso per un totale di 570 euro, minimo 6 partecipanti.

PER CHI VOLESSE FREQUENTARE IL CORSO SENZA IL PERNOTTAMENTO IL COSTO E' DI 310 EURO

Per chi volesse il 21.09 potrà frequentare il corso di frequenza seduttiveFREQUENCIES SEDUCTIVE

Valutare la sintonia serve a far luce sulle caratteristiche principali di ogni rapporto: stile sociale, amicizie, relazioni intime.

L’aura è il campo di energia elettromagnetica emanata da tutti gli esseri viventi, non riflette i legami sociali e nemmeno trasmette i caratteri ereditari della famiglia.

Indica le capacità i talenti e le inclinazioni insite nella persona sin dalla nascita e le potenzialità interiori dell’anima.

L’aura dei corpi fisici organizza i colori secondo un piano integrato psicologicamente; è come un codice che permette di determinare l’atteggiamento dell’individuo di fronte agli aspetti principali della vita.

Conoscendo il significato dei colori capiremo le caratteristiche dei nostri interlocutori evitando errori di valutazione, eviteremo litigi, delusioni.

Durata 3 ore circa, costo 60 euro.

 

 

http://www.sansettimio.it/news_dett.php?id=170&cat=6

Associazione Olistica Namaskar Via Cesare Battisti, 2 interno 12 6° piano 17100 Savona tel: 347 1194885

 

Descrizione

 

Lo Specchio della personalità

 

 

 

Nella vita sentimentale, l’aura ci rivela se il compagno che abbiamo scelto è compatibile con noi. Possiamo verificare se la nostra bioenergia aurica si amalgama bene con quella dell’altra persona. Conosco la mia vibrazione per ascoltare la tua. Conoscere la propria vibrazione principale, comprendere i colori della propria aura (campo energetico) permette di capire meglio le corrispondenze con l’altro. Valutare la sintonia serve a far luce sulle caratteristiche principali di ogni rapporto: stile sociale, amicizie, relazioni intime.

 

 

 

L’aura dei corpi fisici organizza i colori secondo un piano integrato psicologicamente; è come un codice che permette di determinare l’atteggiamento dell’individuo di fronte agli aspetti principali della vita. Conoscendo il significato dei colori capiremo le caratteristiche dei nostri interlocutori evitando errori di valutazione, eviteremo litigi, delusioni. Lo specchio della personalità si propone di identificare per tutti la giusta strada per la realizzazione di una vita completa e soddisfacente.

 

 

 

ARGOMENTI: Attraverso la conoscenza dell’Aura

 

Protezione/ scudo/gabbia?

 

Informazioni ricevute attraverso essa, ciò che di noi raggiunge il mondo esterno

 

Gli strati e gli attributi

 

Caratteristiche principali dei colori

 

Il fulcro della personalità e i tratti del carattere manifestati nell’aura le compatibilità con altri colori

 

I punti di forza e di debolezza negli accoppiamenti di colori nei piani fisico emotivo e mentale.

 

Le differenze tra il mondo maschile marziano e quello femminile venusiano

 

I diversi metodi di comunicazione

 

Incompatibilità legate ai diversi tipi di personalità.

 

Lo specchio accentua gli aspetti positivi della personalità evidenziando anche gli atteggiamenti negativi e controproducenti potrete conoscere ad apprezzare le vostre particolari capacità, imparando al tempo stesso a coesistere con le particolari capacità altrui. L’aura emette un suono una sorta di mormorio che viene definito musica aurea, la combinazione di tutte le componenti dell’aura crea un linguaggio. Le vibrazioni naturali e ritmiche di ogni individuo sono rappresentate dai disegni dei colori e dall’energia presenti nell’aura, è la manifestazione e la rappresentazioni dei sentimenti: valori, atteggiamenti e doti caratteriali come la probità la compassione e l’onestà.

 

Non esistono colori buoni o cattivi ogni colore possiede aspetti forti e deboli. Il colore principale dell’aura indica lo stile individuale di atteggiamento e carattere conoscendolo si possono scegliere situazioni e azioni in armonia con le inclinazioni naturali.

 

 

 

Incontro Gratuito Sabato 16 Novembre Ore 18.00

 

 

 

Percorso di apprendimento: luned' 16 dicembre   Ore 18.30 – 21.00 Contributo €35 con aperi/cena

 

info

auraauropata@gmail.com

Lorena 3663987362 

Pino   3396987455

ufficio 0182 55556 

CINGOLI  - SAN PAOLO DI JESI

 

via Cospe 34 ALLE 0re 20.30

 

QUATTRO PASSI ATTRAVERSO LA MATERIA SOTTILE CORSO PRIMO LIVELLO 
RICONOSCERE L'AURA VEDERLA GUARIRLA 
Come spiegare e dar senso agli eventi che si susseguono quasi in maniera frenetica, intorno a noi? Può la fisica quantistica fornire risposte soddisfacenti ?
L'INNALZAMENTO VIBRAZIONALE
L’innalzamento vibrazionale cioè l'ascensione, la trasformazione atomica, sta avvenendo all’interno ed all’esterno del sistema solare. Colui che osserva con attenzione ben motivata, è cosciente della mutamento in atto.

Quattro passi attraverso la materia sottile, il primo livello del corso per SEMINARIO PER LA VISIONE LA PULIZIA E LA LETTURA DELL’AURA
Non è solo un seminario per imparare a vedere l’aura, ma un percorso attraverso i propri sensi per capire quale è il primo talento e con quale meccanismo percepiamo ciò che ci circonda. 
La realtà delle multi dimensioni, si sviluppa con le proprie capacità sensoriali. 
È un analisi di ciò che ci circonda. Attraverso le percezioni giustamente guidate e sviluppate, questa analisi diviene così un valido aiuto per comprendere il piano in cui ci troviamo ed individuare dove o in cosa focalizzare la nostra attenzione.
Tutto è movimento ed energia. Ogni oggetto, ogni essere vivente, ogni atomo ha una sua controparte astrale e vive simultaneamente in diverse dimensioni. Ecco, questo corso vi può aiutare a comprendere meglio cosa sta accadendo nei piani più sottili, rendendovi partecipi, autori e spettatori nel cambiamento.
• Presentazione dei temi che si affrontano lungo il percorso per conoscere l’aura, interagire con le energie sottili, la visione e la cura dei nostri corpi aurici.
• Pulizia dell’aura di gruppo per il riorientamento delle energie sottili con l’ambiente circostante. La pulizia d’aura di gruppo permette a tutti i partecipanti di armonizzarsi e dar vita ad un’anima collettiva adatta al lavoro di apprendimento
• Ritornare all’oscillazione. L’attenzione dei sensi sottili. 
• Esercizi di concentrazione e meditazione (il Maestro del cuore)
• La visione diretta. I tre fuochi della visione. 
• Domande e risposte.


info

auraauropata@gmail.com

Lorena 3663987362 

Pino   3396987455

 

ufficio 0182 55556

FERMARE IL TEMPO

 

Come spiegare e dar senso agli eventi che si susseguono quasi in maniera frenetica, intorno a noi? Può la fisica quantistica fornire risposte soddisfacenti ?
L'INNALZAMENTO VIBRAZIONALE
L’innalzamento vibrazionale cioè l'ascensione, la trasformazione atomica, sta avvenendo all'interno ed all'esterno del sistema solare. Colui che osserva con attenzione ben motivata, è cosciente della mutamento in atto.
È IL MOMENTO DELLA SCELTA INDIVIDUALE.
Chi segue un percorso evolutivo si sarà certamente reso conto che la vita in tutti i suoi aspetti è diventata un susseguirsi di eventi, decisioni immediate, occasioni da cogliere al volo, che necessitano comunque di attenta valutazione e analisi. Le oscillazioni energetiche si stanno alzando, portando informazioni immediate.
Ascoltare le indicazioni del Sè spirituale, muoversi o cristallizzarsi oppure rivolgere la propria attenzione alle soddisfazioni del proprio essere corporeo e materiale? Oggi questa scelta ha assunto la forza di un imperativo.



QUI E ORA
La meditazione e l’energia del gruppo a beneficio del singolo, durante il rito verrà apposto 1° simbolo “IO SONO” (LE 3 AFFERMAZIONI)

RICONOSCERE IL CAMPO AURICO
cosa è l’AURA, la cultura popolare e la consapevolezza della sua esistenza attraverso i secoli, dalla teosofia alla fisica quantistica.
Quali e cosa sono i flussi energetici che produce.
I sette corpi di luce che formano il logos uomo.
Cosa sono i corpi sottili.
ESERCIZI PER IMPARARE A CONOSCERE IL PROPRIO CORPO AURICO

PARTECIPAZIONE offerta libera

 

 

Workshop

Imperia 21 maggio

 

Presentazione primo livello Quattro passi attraverso la materia sottile.

Ancona 25 maggio

 

Workshop

Albenga

20 giugno

 


QUI E ORA
La meditazione e l’energia del gruppo a beneficio del singolo, durante il rito verrà apposto 1° simbolo “IO SONO” (LE 3 AFFERMAZIONI)
RICONOSCERE IL CAMPO AURICO
cosa è l’AURA, la cultura popolare e la consapevolezza della sua esistenza attraverso i secoli, dalla teosofia alla fisica quantistica. Quali e cosa sono i flussi energetici che produce.
I sette corpi di luce che formano il logos uomo. Cosa sono i corpi sottili.
ESERCIZI PER IMPARARE A CONOSCERE IL PROPRIO CORPO AURICO
AUROPATIE.
L’aura si ammala, come si riconosce e quali sono le motivazioni .
ESERCIZI IMPARARE A RICONOSCERE LE “SENSAZIONI”

 


Centro Reiki "Cerchio Di Luce" Presenta a Pesaro Via Venturini 40



Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi
Giusy 366 424 0439
centrocerchiodiluce@hotmail.it
www.centrocerchiodiluce.it

 

 

Sono disponibile per individuali a Pesaro dal 19 al 24 

il 23 marzo ad Ancona 25 Ancona

 

 

 

Albenga presso asd Danceland - Vico Stancheri 1  domenica 3 marzo alle ore 17 

pulizia d'aura di gruppo - offerta libera 

per info 36639873262 https://www.facebook.com/events/208024549322039/


  http://www.danceland.info/

 

 

 

ANCONA dal  18 al 21 febbraio  2012

per consulenze, pulizie aura di gruppo e incontri individuali