SCHEDA ESEMPIO realizzata dopo i tre trattamenti

 
 immagine  a lato 7 strati dell'aura


ETERICO – Fisico:   giallo citrino

Check-up prima lettura 3 strappi   gola plesso sacro

La rete eterica di questa luce appare spenta e aperta nelle zone sopracitate. Su questo scudo ereditiamo gli errori frutto delle esperienze vissute alla costruzione della nostra personalità, questa è la cartina tornasole di tutte le nostre esperienze, una cattiva gestione energetica provoca dei piccoli cortocircuiti nei nadis (chakra minori) che spengono la luce lasciando senza copertura il corpo fisico.

due sfere luminose e azzurra e viola

viola/spirito, azzurro/mente

Le sfere, rappresentano le volontà Angeliche, i colori indicano il proposito o il potere che ti è stato messo a disposizione, in seguito al tipo di aiuto che hai richiesto o in base al Piano che seguono e di cui sono i custodi.  

 

Il giallo è il colore che nello spettro della personalità è il più disponibile a rispettare l’equilibrio sensoriale del corpo. Quando non sono attenti, sono portati a subire le inclinazioni fisiche e i desideri corporali, imparano ad agire secondo le manifestazioni e i sensi fisici. Essi misurano i loro successi in virtù della sensazione di gioia del momento. Quando sono felici riescono anche ad avvicinarsi a DIO. Felicità significa essere coerenti con la propria interiorità ed esprimerla adeguatamente. I gialli costruiscono la loro vita con divertimento......

Il corpo Eterico è il primo “guscio”, molto sottile, appena più grande del corpo fisico,si espande per tra i 5 e i 10, ma vibra a un livello più elevato di quello fisico: si potrebbe paragonare alla mano ed al guanto. 
In quest’aura confluiscono tutte le sensazioni fisiche, la vitalità fisica e le riserve energetiche del corpo. Un’aura eterica forte conferisce vigore fisico, appetiti corretti e sonno regolare.

Il corpo eterico o primo strato è la copia energetica del corpo fisico, determinata dai campi magnetici delle cellule. Non si tratta di un corpo come l'astrale o il mentale, che può agire come veicolo separato di coscienza, ma piuttosto è lo strumento tramite il quale il corpo fisico può sopravvivere..............

ASTRALE – Emotivo: dorato con riflessi viola
due creodi, cuore e sacro

I creodi sono, forse l’anomalia, più pericolosa, perché colpiscono direttamente i chakras, andando a fissarsi sulla ghiandola corrispondente e di conseguenza agli organi connessi. Sono il risultato di decisioni sbagliate reiterate, compromessi, pigrizia cronica, cattiva alimentazione, amore basato sul sesso e manie. Tutta l’umanità e soggetta a questa anomalia, il periodo che stiamo vivendo è dominato dalle energie astrali, ancora pochi adoperano il mentale, pochissimi lo spirituale.   Quasi tutte le malattie psicosomatiche sono causate da questi passaggi errati di energia., col tempo si trasformano in patologiche.

I creodi rappresentano i pensieri fissi, le somatizzazioni piccole spirali di energia che con movimento vibratorio si muove nei centri in cui il pensiero parte e dimora. Questa luce è la barriera all’energia emotiva, la protezione di luce evita l’assorbimento delle forme.................

Il colore dorato è un’evoluzione del giallo le persone di questo colore, sono affettuose, leali e affidabili, sincere. Sono spontanee e i loro sentimenti facilmente vulnerabili. Non hanno piacere di vedere una persona arrabbiata e si prodigano.

Con l’aiuto del loro bambino interiore...........
 
 
I riflessi violetti indicano un cambiamento energetico nella luce, la tua vibrazione sta aumentando, questo colore porta al corpo astrale una protezione superiore, la tua personalità............

Il corpo Astrale, si espande fino a 30 cm dal corpo fisico ed è visibile come un fluido omogeneo di luce di vario colore. Questo “guscio” racchiude emozioni, gioie, dispiaceri, la sensibilità della persona nei rapporti con gli altri. Un’aura astrale di colore scuro e di consistenza densa segnala vulnerabilità emotiva, desiderio di solitudine, aridità, affettiva; un’aura astrale ben sviluppata dona la capacità di percepire con la sensibilità persone e ambienti, e le qualità per avere rapporti stabili e soddisfacenti, di considerare l’amore uno dei cardini della vita. L’aura astrale è il ponte di passaggio fra il mondo fisico e quello spirituale.

Il corpo emotivo rappresenta il condensato di tutte le emozioni, desideri, passioni ed...........

 

MENTALE – Mente Inf.: azzurro con riflessi viola luminoso

Gli azzurri sono molto intuitivi,estremamente sensibili alle vibrazioni emotive degli altri. Tuttavia hanno difficoltà a tradurre in utilità, ciò che conoscono per intuito. Quando si tratta di prender decisioni, i blu non riescono a bilanciare le emozioni, i sentimenti e attitudini con i fatti e le figure. In questo modo non riescono a dare i loro contributo intellettuale. L’abilità di raccogliere, individuare, immagazzinare e ripristinare informazioni è una capacità acquisita che devono ancora sviluppare attraverso l’allenamento del pensiero critico....

Il corpo mentale si espande fino a circa 60 cm dal corpo fisico. È il regno della memoria dei pensieri inferiori e il veicolo attraverso il quale si imprimono nel cervello fisico i pensieri superiori. Esso salvaguarda e sostiene la vita pensante e la promuove. In esso regnano tutte le forze mentali negative e positive, come la volontà, il ricordo, il controllo, il confronto, la rappresaglia, l’esperienza e la sapienza. Queste, forze, immagazzinate nelle molteplici informazioni, composte dal nostro bagaglio genetico DNA.........

PERMANENTE – Anima: verde scuro, precedente incarnazione maschile

L’anima, come cantano i poeti non ha sesso, ne colore, trasmigra da un’esperienza all’altra, incarnandosi a volte in corpi femminili, altre in corpi maschili.

È una necessità, che la spinge, vita dopo vita....

La tua scorsa incarnazione è stata maschile, lasciati in questa vita, guidare dall’intuito....

“Tutti gli esseri organici hanno un principio di autodeterminazione cui di solito si dà il nome di “anima”...................

CAUSALE – Karmica: bianco solare luminoso

Questo colore contiene tutti le tinte citate, che vengono unite da una forza di vibrazione altissima, gli Illuminati posseggono luce bianca che si sprigiona in tutti i corpi sottili. Entra in manifestazione durante le estasi o anche durante le meditazioni trascendentali.

Possiamo prendere come esempio il sole la sua forte vibrazione e l’interazione con il cosmo assume una colorazione bianco dorato o bianco giallo. I nostri occhi fisici distinguono l’energia solo attraverso i colori.......
 

La fisica ci dice che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. 

La legge del karma è appunto la legge  di causa ed effetto: dall’azione è inevitabilmente provocata una reazione, che è strettamente proporzionata alla prima. Il karma, è ciò che ci spetta nella vita…

Le azioni  (compiute col corpo, con la parola o con la mente) possono essere buone o cattive. Dalle buone derivano conseguenze felici, da quelle cattive provengono reazioni dolorose.

A qualsiasi razza tu sia appartenuto; in qualsiasi continente, esistente o passato, tu abbia vissuto, e per quanto remota sia nei millenni una vita trascorsa, nell’Anima la memoria perdura”. A tempo debito, in condizioni adeguate, ogni causa allora iniziata dovrà inevitabilmente produrre, prima o poi, i suoi effetti. Nulla può impedirlo, nulla arrestarlo.

Esistono tre tipi di Karma...................
 

SPIRITUALE - Mente sup.: indaco

Partiamo dal presupposto che tutto ciò che è stato detto per i bambini indaco, vale in gran misura anche per gli adulti, certamente avvengono ed esistono delle maturazioni, (dove vi è evoluzione), che portano ad un cambiamento.

Chi riesce, a diventare adulto e a conservare, il colore indaco nell’aura spirituale, è l’esempio di una vita vissuta in sintonia con l’universo e il proprio Se.

Significa che nel corso degli anni, il rapporto che hanno con la loro anima, è rimasto inalterato, sono riusciti ad ascoltarne la voce e a seguirne i passi, pur attraverso vite non sempre facili, hanno resistito, all’abbassamento di vibrazione imposto dalla vita oggettiva e materiale...........

CELESTIALE – Collettiva: grigio chiaro

Questa luce rappresenta il collegamento con il tutto, atomi, uomini,pianeta, sistema solare, universo. Il colore grigio e alimentato da una cattiva energia planetaria, la sua forma pensiero cambia frequenza e tutto di conseguenza soffre, nessuno escluso. Aiutiamo il cambiamento con la serenità e con forme pensiero positive, la legge d’attrazione insegna..........

 

L’analisi, lo sviluppo, le terapie segnalate, cosi come gli elaborati e gli estratti dai libri il Senso della Vista, o degli autori R. Assaggioli, A.A. Baley, Arthur Powell, M. Montessori, sono materiale intellettuale e coperti da copywriter di Lorena Zanzarelli e Pino Traversi.

 

 

info

auraauropata@gmail.com

Lorena 3663987362 

Pino   3396987455

ufficio 0182 190 07 31